27 Maggio 2022
CUORE BIANCO ROSSO
A.S.D. ACADEMY ROSTA CALCIO A 5
News
percorso: Home > News > News Generiche

Serie C2, il presidente Larinese: "Ci scusiamo per quello accaduto"

05-10-2021 11:52 - News Generiche
La società Academy Rosta calcio a 5, si scusa con i numerosi spettatori venuti ieri sera nel palazzetto di Rosta a vedere la gara del campionato di serie C2 contro la Polisportiva Druento. Nonostante le premesse della vigilia, nessuno poteva immaginare l'inaspettato gocciolamento all’interno del palazzetto (alcuni punti ma in zone vicino alla porta) che rendevano quell’area poco sicura per lo svolgimento della gara. Noi in primis siamo rimasti spiacevolmente amareggiati dell'accaduto in quanto il Comune di Rosta aveva fatto manutenzione al telone e riparato le infiltrazioni durante il periodo di lockdown.

Adesso ci aspettiamo interventi di manutenzione straordinari per evitare altri episodi simili in maniera tale da iniziare in totale sicurezza l'inizio dei campionati per questo sabato della categoria Under 17, Under 21 e a seguire quello della Femminile.

In merito alla gara di ieri spero vivamente che si possa disputare nuovamente.
Ci scusiamo ancora con gli spettatori/tifosi e vi aspettiamo numerosi più di ieri, per portare avanti il nome Academy Rosta della città di Rosta.


Fonte: Ufficio Stampa Academy Rosta

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie