21 Luglio 2024
CUORE BIANCO ROSSO
A.S.D. ACADEMY ROSTA CALCIO A 5
News
percorso: Home > News > News Generiche

Gli auguri di Natale del Presidente Pino Larinese

20-12-2023 23:59 - News Generiche
Alle porte del Natale il Presidente Pino Larinese rivolge gli auguri alla grande famiglia dell'Academy Rosta.

"Partiamo da questa foto con le nuove felpe regalate ai ragazzi della scuola calcio per Natale. Quest'anno facciamo tre e ogni volta che vedo i loro sorrisi e la loro gioia nel stare insieme per giocare a Futsal, per me diventa fonte di energia per andare avanti.
I numeri non sono cresciuti più di tanto rispetto a tre anni fa ma nonostante tutto i ragazzi stanno facendo il percorso che ci aspettavamo e Nando responsabile della scuola calcio insieme agli allenatori Bronsino, Mirisola e M. Primavera stanno svolgendo un ottimo lavoro coadiuvato dai dirigenti Micaela, Stefania e Marco. Dai giovani passiamo al nostro fiore all'occhiello. La prima squadra maschile che milita in C1, dove a fine luglio chi avesse scommesso un euro che ci saremmo iscritti avrebbe vinto un milione di euro per passare al mese di settembre dove ci davano retrocessi a zero punti. Invece la realtà dice che a metà campionato siamo lì a giocarci la possibilità di restare in questa categoria. Ora bisogna pensare al girone di ritorno come quando si affronta il secondo tempo di una gara dove devi essere concentrato e concreto. Ad oggi non posso che fare i complimenti a tutti i ragazzi per la loro determinazione e come affrontano ogni gara rispettando tutto lo staff tecnico a partire dal mister Willy, per passare al mister in seconda Eugenio, al preparatore dei portieri Stefano "Panino", al dirigente Vincenzo che nonostante le difficoltà iniziali stanno svolgendo un lavoro egregio. Chiudiamo il cerchio in rosa, la femminile, che per il terzo anno stiamo dando continuità al mondo rosa. Un progetto che cammina di pari passo con la maschile e che vuole diventare nel tempo un punto di riferimento per tutte le ragazze che vogliono scoprire questa disciplina. Anche qui ringrazio tutte le ragazze per il percorso fatto fino ad oggi considerato l'arrivo dei nuovi innesti siamo tutte/i consapevoli che stiamo costruendo un squadra che possa dare nel tempo continuità e soddisfazioni insieme al mister in seconda Nando e il dirigente Davide e il preparatore dei portieri Luisa.
Un grazie a tutti voi per fare parte di questa famiglia e che sia un sereno e felice Natale per tutti voi e le vostre famiglie."

Il Presidente
Pino Larinese



Fonte: Ufficio stampa Academy Rosta

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie